Azienda - visconti-costruzioni.com

Vai ai contenuti

Menu principale:


Storia

L’impresa Costruzioni Visconti nasce nel 1956 come ditta individuale fondata da Michele Visconti.
L’attuale proprietario Antonello, ereditando dal padre l’esperienza e la passione, rileva l’azienda a metà degli anni ottanta.
Iniziando con lavori di ristrutturazione e recupero di edifici civili, l’Impresa si specializza, in seguito, in restauri di monumenti storici e recupero di strutture di notevole pregio storico-artistico.
Con la sua espansione, l’impresa si specializza anche nella realizzazione di opere di falegnameria e di ebanisteria di alto pregio che tramite la collaborazione con l’azienda “DIERRE porte blindate” furono vendute in tutto il mondo.
 
Serietà, competenza e professionalità sono i valori cardine del successo dell’impresa Costruzioni Visconti, che oggi vanta un bagaglio di esperienza accumulato in oltre 60 anni di attività, che tramandato di generazione in generazione è sempre teso a perseguire l'eccellenza e la soddisfazione del cliente.
 
Attualmente, con l'aiuto dei figli Michele e Marco, L’impresa Costruzioni Visconti Antonello, riporta all’originario splendore facciate di edifici e monumenti storici, costruisce e commercializza edifici residenziali e continua la propria attività avvalendosi di un'organizzazione efficiente e di una vasta gamma di mezzi propri
La continua ricerca della massima qualità, alimentata da una grande passione per questo lavoro, permette all’impresa di essere all’avanguardia nell’utilizzo di tecnologie e materiali moderni, che combinati a sofisticate tecniche di costruzione consentono di realizzare edifici residenziali aventi un efficente risparmio energetico
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu